Ispezioni Nas a Napoli: sequestrati 120 kg di carne e pesce in 15 ristoranti
I carabinieri del Nas di Napoli hanno effettuato ispezioni in 15 ristoranti etnici, sequestrando 120 kg di alimentari tra carne e pesce
ISPEZIONI DEI NAS A NAPOLI – I Carabinieri del Nas di Napoli hanno svolto dei controlli in 15 ristoranti etnici della zona partenopea, arrivando a sequestrare ben 120 chilogrammi di alimentari a base di carne e pesce. Sono risultati privi di tracciabilità e non destinabili al consumo, per un valore di 5mila euro.
Come riportano i colleghi di IrpiniaNews, le verifiche sono state eseguite sull’idoneità dei prodotti alimentari e delle materie prime utilizzate per la preparazione delle pietanze e dell’aderenza alle regole del settore alimentare. I controlli hanno rilevato 25 violazioni in materia di igiene e sicurezza alimentare, per una multa di 10mila euro. Inoltre, i carabinieri hanno disposto la chiusura di due depositi riconducibili ad altrettanti esercizi di ristorazione per una multa di più di mezzo milione di euro.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Ragazzo colpito da una pallottola: salvo grazie ad un’agenda”. “Incidente sulla Napoli-Roma: perde la vita una donna di 32 anni. Era di Battipaglia”.
Lascia un commento