5 Giugno 2020

Isole, De Luca: consentito l’accesso, controlli a campione

Porticciolo della Corricella a Procida

procida accesso isole regione campania capitale della cultura

De Luca: consentito l’accesso alle Isole del Golfo di Napoli, faremo controlli a campione di temperatura e test rapidi

Isole, De Luca annuncia il libero accesso alle isole del Golfo di Napoli: verranno effettuati controlli a campione per monitorare la situazione.

Tra poco sarà emessa una una nuova ordinanza. Da questa sera possono ripartire le attività dei cinema all’aperto e dei drive in. Nei bar sarà possibile l’attività di musica e intrattenimento senza ballo. Prolunghiamo l’apertura fino alle 2 di notte nei fine settimana ma manteniamo il divieto di vendita di alcolici da asporto dalle dieci di sera. Apriamo anche l’accesso libero alle isole con controlli a campione”.

Queste le parole del Presidente della Regione Vincenzo De Luca durante la consueta diretta Facebook del lunedì: “Da lunedì consentiamo l’apertura delle aree gioco per bambini, ripartono i servizi per infanzia e adolescenza, i centri estivi per bimbi da 0 a 3 anni, i campi estivi e anticipiamo di una settimana matrimoni e cerimonie”. Dalla prossima settimana “partono anche i servizi per la montagna e il lavoro delle guide turistiche e consentiamo l’attività congressuale”.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Sabato 13 Giugno c’è Inter-Napoli: Conte recupera 2 giocatori

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.