Isola di Procida, il mare ha consegnato un cadavere alla spiaggia
Procida -Il mare ha consegnato un cadavere alla spiaggia della Chiaiolella, la salma non mostra segni di una lunga permanenza in acqua
L’isola di Procida – L’isola, ex capitale della cultura, è protagonista di un tragico evento: la scoperta di un uomo senza vita, sulla spiaggia della Chiaiolella.
La brutta notizia ha colpito l’isola, ieri pomeriggio, intorno le 18:30, quando i carabinieri hanno ricevuto la prima segnalazione alla vista del cadavere sul litorale.
Gli inquirenti, dopo la chiamata, prontamente sono accorsi sul luogo del ritrovamento e secondo una prima ipotesi, dettata dalle prime analisi, l’uomo non è stato molto tempo in acqua.
Isola di Procida: l’uomo trovato senza vita, proseguono le indagini
Le dinamiche dell’accaduto sono ancora incerte, ciò che preoccupa gli inquirenti è una ferita al capo, che potrebbe essere o la causa della morte oppure una ferita post-mortem, causata da un impatto contro gli scogli.
Le indagini sull’Isola di Procida proseguono, sia per capire le cause della morte, sia per ridare un’identità al corpo consegnato dal mare.
Potrebbe interessarti anche la lettura del seguente articolo: Bonus per chi ha Animali Domestici – In cosa consiste e chi può richiederlo
La redazione di Napoli ZON ti consiglia di leggere anche: Processo per l’omicidio di F. Maimone – Concluso il primo grado.
Se vuoi supportare il progetto editoriale la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di mettere mi piace alla pagina Facebook (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Mugnano, Alessia e Simona muoiono a causa di una malattia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sondaggi politici, le preferenze di voto dopo il caso Almasri