21 Marzo 2021

Isola dei Famosi, aspettando la puntata di domani

Isola dei famosi

L’Isola dei famosi è iniziata soltanto da una settimana ma tante sono le cose successe in questa prima settimana in Honduras

Honduras chiama Italia, e l’Italia ha risposto. E’ ritornato uno tra i reality più visti nel nostro Bel Paese e con i primi due appuntamenti, quello di lunedì 15 e giovedì 18 tanti sono stati i telespettatori attaccanti alla televisione. Complice del successo la simpatia e le gaffe della padrona di casa Ilary Blasi, celebre nella prima puntata il suo entriamo nella patata anziché di entriamo nella palapa. La moglie di Francesco Totti ha come compagni di avventura al suo fianco come opinionisti la cantante Iva Zanicchi, l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e la straripante Elettra Lamborghini che nelle prime due puntate è stata collegata da casa a causa del Covid. La cantante ha contratto il Coronavirus, ora è asintomatica e aspetta di tornare presto in studio.

Il cast dell’isola è diviso in due gruppi: i BURIÑOS è i RAFINADOS. Nel primo gruppo ci sono: Simone Paciello in arte Awed (Youtuber), Beppe Braida (cabarettista), Daniela Martani (speaker radiofonica), Francesca Lodo (showgirl), Gilles Rocca (attore), Paul Gascoigne (ex calciatore e allenatore), Valentina Persia (cabarettista), Vera Gemma (attrice). Del secondo gruppo fanno parte: Akash Kumar (modello) e  Angela Melillo (conduttrice) che sono i due al televoto, Brando Giorgi (attore), Drusilla Gucci (pronipote del celebre Guccio Gucci), Elisa Isoardi (conduttrice), Myrea Stabile (influencer), Roberto Ciufoli (attore) e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Quest’ultimo eliminato dal pubblico ha avuto la possibilità nella seconda puntata di poter approdare sull’isola dove si trovano Fariba (la mamma di Giulia Salemi) e lo stilista Ubaldo Lanzi. Nonostante questa possibilità di poter continuare la sua avventura come isolano accettata inizialmente, il Visconte Ferdinando poi ha scelto di abbondare l’Isola dei Famosi.

Tra questi, è pronto a sbarcare sull’isola un nuovo concorrente si tratta dell’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli.

Il forfait del Visconte è il secondo in solo una settimana di isola. Il primo è stato quello dell’attore comico Roberto Ciufoli. Famoso per aver fatto parte della Premiata Ditta, Ciufoli si è infortunato durante la prima prova immunità a causa di uno scontro con Akash. Come ha spiegato l’inviato dell’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino nell’ultima puntata, il comico sta bene e si è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso alla spalla. Ma l’attore rientrerà sull’isola soltanto quando sarà al 100% e potrà essere utile al gruppo.

Sempre in questa prima settimana sembrava esserci già un’ombra di una squalificata con un post pubblicato il 19 marzo dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi: ”La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta”. Le verifiche effettuate sugli audio della diretta hanno però scongiurato la squalifica di uno dei concorrenti, ad utilizzare un linguaggio improprio è stato un membro della produzione del reality.

Una prima settimana infuocata, che fra spie tra gruppi, prime discussioni tra naufraghi, gaffe della presentatrice e commenti piccanti degli opinionisti ci lascia presagire un’edizione scoppiettante. Non ci lascia che guardare i day time e aspettare la puntata di domani sera su Canale 5.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAGELLE SERALE AMICI: ECCO I VOTI DELLA PRIMA PUNTATA DI SABATO 20 MARZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.