Isola dei famosi 2022: i concorrenti rischiano. Tutti in isolamento
La produzione dell’isola dei famosi 2022 ha messo in isolamento i concorrenti del reality a causa del maltempo
ISOLA DEI FAMOSI 2022 – E’ da iniziato solamente da qualche giorno il reality più selvaggio della televisione italiana e già i primi sprazzi di programma hanno riscosso un grande successo.
Tuttavia però, non ci sono solamente prove da affrontare per i concorrenti: in queste ultime ore c’è anche tanta preoccupazione. La principale è legata al clima.
Sì perchè quest’anno la produzione ha deciso di ambientare il gioco in un’isola dell’Honduras dove si verificano numerose tempeste che possono mettere a rischio la popolazione.
Una di queste tempeste, proprio in queste ore, si sta abbattendo sull’isola dei naufraghi italiani. E’ per questo motivo che tutti i concorrenti dell’Isola dei famosi 2022 sono stati messi in isolamento. E’ stato l’inviato Alvin a confermare la notizia:”Amici è ufficiale, la vita ai Caraibi quando piove è un pochino più complessa” .
Sicuramente nella prossima puntata, quella di lunedi 28 marzo, avremo maggiori informazioni riguardo quello che sta per accadere sull’isola.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pagelle Amici seconda puntata Serale: i voti di cantanti e ballerini
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Laboratori di analisi Campania, De Luca:”Equilibrio tra pubblico e privato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento