Isis contro Di Maio, proseguono le intimidazioni contro il ministro
Isis contro Di Maio, la foto del ministro sul periodico Al Naba preoccupa. La solidarietà di Conte: “Chi tocca Luigi tocca ognuno di noi”
ISIS CONTRO DI MAIO – Proseguono le minacce contro il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, da parte dell’Isis. Il periodico Al Naba, gestito dall’organizzazione terrorista, ha ormai assunto una posizione decisamente preoccupante nei riguardi di Di Maio.
Questa volta, un articolo della rivista intitolato “Perché il Califfato li spaventa!” ritrae l’ex leader del M5s durante l’assemblea plenaria del vertice della coalizione anti-Desh, affiancato dal segretario di Stato Usa Antony Blinken. L’articolo in questione, inoltre, è colmo di dichiarazioni del tipo: “Proclameremo il califfo con pallottole e munizioni”, “irromperemo nelle vostre sale conferenze”, ”Terrorizzare gli infedeli è un ordine divino”. Vere e proprie intimidazioni che provocano in tutti noi uno stato di elevata preoccupazione.
Giuseppe Conte, attuale presidente del Movimento 5 stelle, esprime con un tweet la sua massima solidarietà nei confronti dell’amico Luigi Di Maio. “Sono vicino a Luigi Di Maio per le nuove, gravissime minacce ricevute dai terroristi Isis. Non ci fanno paura: il suo impegno, al servizio del Paese e della stabilità internazionale, non sarà scalfito da atti intimidatori. Chi tocca Luigi tocca ognuno di noi”. Ecco quanto espresso dall’ex premier, parole coraggiose.
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Fatto Quotidiano, arriva anche la solidarietà del vice ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, la quale ha dichiarato: ”A Luigi Di Maio va tutta la mia solidarietà e vicinanza per le reiterate minacce che l’Isis gli ha rivolto. L’impegno che, da sempre, il nostro Paese ha messo nella lotta al terrorismo internazionale, non arretra di un millimetro. Continueremo a mantenere un livello di attenzione altissimo”.
Infine, va ad aggiungersi anche la solidarietà del presidente della Camera Roberto Fico: “L’Italia non arretrerà di un centimetro nella sua lotta al terrorismo internazionale. Le minacce dell’Isis al ministro Luigi Di Maio sono minacce a tutta la nostra comunità”.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Ultimi sondaggi politici: le novità sulle intenzioni di voto
ARTICOLO PRECEDENTE
Ghali vs Salvini: pace fatta? Le dichiarazioni del rapper fanno chiarezza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento