Ischia, scoperti appartamenti a luci rosse
Scoperti a Ischia due appartamenti a luci rosse. Denunciato un uomo, un incensurato dell’isola per sfruttamento della prostituzione
Tra le mete più gettonate di questa estate italiana, c’è Ischia. L’isola del napoletano, scelta come meta turistica da campani e non, è al centro oggi per un fatto di cronaca.
Sono stati scoperti a Ischia due appartamenti a luci rosse. L’attività in questi locali veniva esercitata da tre donne extracomunitarie ed era pubblicizzata attraverso degli annunci sul web. Ad insospettire i Carabinieri della Stazione di Casamicciola Terme è stato il via vai di persone che di notte si vedeva da questi appartamenti. Entrati di notte, hanno colto in fragranza le donne con ”quattro clienti” ed un altro uomo. L’uomo, un cinquantaduenne incensurato dell’isola è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione.
Dopo le prime ricostruzioni portate avanti dalle forze dell’ordine, le tre donne pagavano l’affitto all’uomo denunciato. Per tale motivo il cinquantaduenne ischitano è stato denunciato anche per omessa comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza delle generalità degli alloggiati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ISCHIA, MALTRATTAVA I GENITORI E LA SORELLINA: ARRESTATO 25ENNE
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, si avvicina il colpo Boga! Nell’affare può rientrare un azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento