Ischia, paura sul traghetto: vetro rotto e acqua nell’imbarcazione
Paura su un aliscafo della tratta Ischia Napoli. Un’onda anomala distrugge uno dei finestrini e l’acqua entra tra i passeggeri con violenza…
ISCHIA – Paura questa mattina su uno degli aliscafi della tratta Ischia Napoli. A causa del maltempo, infatti, un’onda anomala ha distrutto uno dei finestrini, facendo penetrare un’ingente quantità di acqua sull’imbarcazione.
Grande spavento tra i passeggeri, che però non hanno subito alcun danno fisico. L’imbarcazione aveva lasciato Ischia Porto intorno alle 8.40 ed era diretta a Molo Beverello; poco prima di attraccare, in prossimità di Posillipo, l’aliscafo si è scontrato con una grossa onda che si è infranta sulla prua, sfondando uno dei finestrini e causando danni consistenti alla prima fila di poltrone ed alla sovrastrutture prodiere.
L’equipaggio è intervenuto per ripristinare in fretta la situazione e per consentire al mezzo di riprendere quanto prima il viaggio, seppur a velocità ridotta. Il Nettuno Jet (questo è il nome dell’aliscafo) è stato poi ricondotto in cantiere per ricevere tutte le riparazioni del caso.
Leggi anche la seguente notizia “Cavalleggeri, arrestato 33enne“
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: Chi resta? E chi parte? Ecco il punto del giorno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comicon 2022: finisce la prima giornata. Comicon bagnato Comicon fortunato
Lascia un commento