Ischia, multato dai Carabinieri perché guardava una seria tv alla guida
Ischia, un uomo guardava una serie TV mentre è alla guida: multato dai carabinieri
Ad Ischia questo weekend i Carabinieri di Ischia, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato una serie di controlli di routine.
Numerose sono state anche le denunce in vari ambiti, dalle violazioni del codice della strada all’utilizzo di sostanze stupefacenti: 15 i multati. Risalta però il caso di un automobilista intento a guardare una serie tv dal suo cellulare mentre guidava.
I militari hanno effettuato controlli su tutta l’isola, identificando 147 persone e controllando 61 veicoli. Come anticipato, 15 sono state le contravvenzioni notificate al CDS, molte per l’utilizzo del cellulare alla guida. In particolare, un automobilista mentre era alla guida della sua auto si godeva beatamente una serie tv in streaming.
Altri multati sull’isola
Tra gli altri casi ricordiamo un 45enne napoletano denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio perché sorpreso nel porto di Casamicciola, in barba al provvedimento applicato.
I militari hanno inoltre allontanato 2 venditori ambulanti, sanzionati per esercizio abusivo del commercio. La merce è stata invece posta sotto sequestro amministrativo.
Per concludere, segnalati alla Prefettura ben 4 assuntori di droga: tutti al momento si trovavano nell’area del porto di Casamicciola.
LEGGI ANCHE: Mascherine all’aperto, De Luca sul Ministero: Ipocrisia, ecco perché
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Variante Delta, i pediatri: a settembre i bambini sono a rischio
Lascia un commento