Ischia, molestie sessuali: la denuncia della turista 25enne
Indagano ora i carabinieri per identificare lo sconosciuto
Ischia, molestie sessuali: una turista 25enne ha denunciato un brutto episodio di molestie accaduto nel comune Forio di Ischia.
La ragazza si è infatti rivolta ai militari raccontando di aver subito un’aggressione a sfondo sessuale: indagano ora sulla vicenda i carabinieri.
Ischia, molestie sessuali: la denuncia della turista
Un brutto episodio quello condiviso da una giovane turista a Ischia. La ragazza, 25 anni, si trovava infatti vacanza sull’isola e soggiornava in un hotel del centro del comune di Forio.
La turista si è rivolta ai militari per chiedere aiuto, raccontando di essere stata aggredita la sera prima. Secondo il racconto della vittima, uno sconosciuto avrebbe infatti iniziato a molestarla: per fortuna la ragazza sarebbe poi riuscita a sfuggirgli.
Dopo l’accaduto, però, la 25enne si è sentita male ed è stato necessario il ricovero in ospedale. Proprio dopo il ricovero, la giovane turista ha deciso di denunciare l’accaduto e raccontare tutto alle autorità.
Indagano quindi adesso i carabinieri per fare luce sulla vicenda e identificare lo sconosciuto. In particolare, gli agenti stanno al momento visionando le telecamere di sicurezza della zona in cui la ragazza sarebbe stata molestata. Gli agenti sperano così di individuare quanto prima il colpevole.
Leggi anche: Minacce alla ex compagna e alla figlia disabile: allontanato 72enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la apagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Mario del Treppo, amato professore della Federico II
ARTICOLO SUCCESSIVO