Ischia e Procida senz’acqua: i tecnici sono a lavoro
Ischia e Procida senz’acqua: i tecnici sono a lavoro per un rapida risoluzione del problema. Presto la crisi idrica terminerà
ISCHIA E PROCIDA SENZ’ACQUA- La crisi idrica che ha interessato le isole di Ischia e Procida a causa di un guasto elettrico nell’impianto di sollevamento di Mugnano, in provincia di Napoli, sembrerebbe essere in via di risoluzione. Il contrattempo è sorto ieri mattina e ha provocato grande disagio a diversi comuni di Napoli oltre che alle zone isolane. Tuttavia, fortunatamente da stanotte le tre condotte sottomarine che servono le due isole flegree sono in esercizio.
Per quanto concerne Ischia, si sta provvedendo a riempire i serbatoi presenti sul territorio, gestiti dalla Regione Campania e dall’Evi spa, il gestore idrico locale. In alcuni comuni costieri, come Ischia, la distribuzione è già stata ripristinata.
Per la tarda mattinata di oggi si prevede la normalizzazione della situazione per tutte le zone isolane, dunque anche Procida.
FONTE DELLA NOTIZIA: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA : Castellammare: sporge denuncia dai carabinieri con la droga
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO