20 Aprile 2020

Ischia: donna imprigionata in casa dal marito

Ischia

Ischia: in Via Porto una donna è stata minacciata e rinchiusa in casa dal marito 71enne. L’uomo è stato successivamente arrestato

Ennesimo caso di violenza sulle donne, che non si arresta neanche in periodo di emergenza. Ieri pomeriggio in Via Porto, ad Ischia, sono intervenuti gli agenti del Commissariato dopo che una donna aveva segnalato alle autorità di essere stata minacciata e successivamente barricata in casa dal marito 71enne.

I poliziotti sono riusciti ad intervenire nonostante varie problematiche. La donna è stata trovata in uno stato di agitazione e confusione, date le condizioni a cui era sottoposta dal coniuge. La signora ha ammesso, inoltre, di aver litigato più volte con il marito che è stato successivamente bloccato con molta difficoltà. L’anziano, infatti, si era “rifugiato” in un’altra ala dell’abitazione, per sfuggire all’arresto.

Il 71enne di Ischia, che aveva già dei precedenti di polizia, è stato infine arrestato per sequestro di persona, maltrattamenti, resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Si ricorda che è sempre attivo il 1522, il numero Anti Violenza e Stalking garantito dal Dipartimento per le Pari Opportunità.

Per rimanere aggiornato su Attualità, Cronaca, Sport, Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: “Violenza doppia nel napoletano: aggredite due donne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.