Ischia, crolla controsoffitto dell’ospedale Rizzoli: due persone coinvolte
Paura a Ischia, crolla controsoffitto all'ingresso dell'ospedale Rizzoli: nessun ferito
Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Ischia dove è crollato un controsoffitto all’interno dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.
Due le persone coinvolte nel crollo ma, fortunatamente, non hanno riportato ferite.
Ischia, crollo all’ospedale Rizzoli: due persone coinvolte
Il cedimento strutturale è avvenuto all’ingresso del nosocomio, proprio nella zona dove quotidianamente molte persone sostano per usufruire del servizio CUP o per attendere i familiari.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Positano News, il crollo è avvenuto mentre erano in corso lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione anche agli impianti di condizionamento interni. Probabilmente qualcosa non è andato come previsto e ciò ha portato al crollo delle strutture del controsoffitto.
Il cedimento pare abbia coinvolto solo due persone che, per il forte spavento, sono ricorse alle cure del pronto soccorso. Non hanno riportato ferite.
Avviate le indagini
Sul posto le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco. E’ stato aperto un fascicolo interno all’Asl Napoli 2 nord per far luce sulla vicenda e chiarire le cause dell’incidente.
Gli operai sono al lavoro per ripristinare la situazione e rendere nuovamente agibile l’ingresso principale del presidio.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, ferito a colpi di pistola: corsa in ospedale
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente a Pozzuoli, giovane ferito da un palo della segnaletica
ARTICOLO PRECEDENTE