Ischia, chiusi due noti locali per assembramento
A Ischia due noti locali sono stati chiusi per 30 giorni a causa del grande assembramento. Denunciati e sanzionati i titolari che non seguivano le norme anti-Covid
ISCHIA, MOVIDA – L’isola della movida vede chiusi due noti locali notturni a causa della violazione delle norme anti contagio. Nell’Isola di Ischia troppi assembramenti e gli agenti del commissariato locale, coordinati dal vice questore Maria Antonietta Ferrara hanno effettuato dei controlli nella zona della Riva Destra del porto, un’area conosciuta principalmente per la sua vita notturna.
Come riportato anche dai colleghi di Teleclubitalia, i poliziotti hanno prima constato l’effettiva inottemperanza alle norme anti-Covid per poi far scattare la chiusura per 5 giorni, oltre alla denuncia e alle sanzioni amministrative per i proprietari del locali. I due locali erano già stati chiusi in precedenza, per cui adesso rischiano 30 giorni di completo fermo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Jacobs oro olimpico, Fontana: “La Lombardia fa correre l’Italia”. Il post del governatore fa discutere”; “Rider pedinato e poi rapinato: rubata bici elettrica per le consegne”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano: Liberato si spegne alla tenera età di 16 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento