Ischia, caos in piazza: le forze dell’ordine arrestano 29enne
Intervento notturno a Ischia: un uomo finisce in manette per aggressione e minacce
Caos in piazza – Nella notte tra venerdì e sabato, piazza Antica Reggia a Ischia è stata teatro di un’ennesima scena di violenza che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Gli agenti del commissariato di Ischia, con il supporto di una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Ischia, sono accorsi dopo una segnalazione alla sala operativa locale riguardante una lite in strada.
Caos in piazza: arresto e accuse
All’arrivo sul posto, i poliziotti hanno trovato e bloccato tre individui, tra cui una coppia di coniugi. Gli agenti hanno accertato che il marito aveva minacciato e aggredito la donna con calci e pugni.
La scena si è svolta davanti alle loro due figlie, creando ulteriore preoccupazione. Inoltre, l’aggressore ha utilizzato un casco protettivo, strappato da una motociclista, con l’intento di minacciare e aggredire un loro amico. Che di conseguenza era intervenuto per calmare la situazione.
A seguito degli eventi, le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo di 29 anni napoletano, con precedenti penali e già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Le accuse contro di lui includono lesioni personali, minaccia e furto.
L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha messo fine alla violenza, garantendo la sicurezza della piazza e dei suoi abitanti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Violenza sessuale in Circumvesuviana: aggredisce due minorenni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritrovamento nei Monti Lattari: carabinieri scoprono fucile rubato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sorrento, disinfestazione straordinaria: emergenza blatte e ratti