12 Marzo 2024

Ischia, aveva droga nel suo minivan: 30enne finisce in manette

Trovati anche due orologi di fedele riproduzione di un noto marchio

Credit: Polizia di Stato

Dorga ad Ischia

DROGA NEL MINIVAN ISCHIA – Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno fermato e arrestato un uomo di 30 anni. Le autorità, durante dei controlli, hanno trovato della droga nel minivan con cui stava guidando. Oltre a questo, trovati anche orologi ben riprodotti di un noto marchio.

Per questo motivo, i Carabinieri hanno messo le manette all’uomo, con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Ischia, trovato con la droga nel minivan: i fatti

Gli agenti del Commissariato di Ischia, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato in via Pendio del Gelso, nel Comune di Barano d’Ischia, un soggetto a bordo di un minivan al cui interno hanno rinvenuto una scatola contenente 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1kg.

Di seguito, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato. Qui le autorità hanno rinvenuto 2 orologi di fedele riproduzione di un noto marchio.

Per tali motivi il 30enne, di nazionalità macedone, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ricettazione.

Fonte: COMUNICATO STAMPA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Vendeva sigarette di contrabbando per strada: arrestato