Ischia: arrestato uomo sceso dall’aliscafo, girava con banconote false
Ischia: arrestato uomo appena sceso dall'aliscafo, girava con banconote false. Era già noto alle Forze dell'Ordine

Ischia: arrestato uomo sceso dall’aliscafo, girava con banconote false – Continuano i controlli serrati sul porto di Ischia da parte dei Carabinieri, impegnati nel monitoraggio del flusso turistico estivo. Nella rete dei controlli è finito G. S. 50 anni, napoletano, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato dopo essere sbarcato sull’isola con mille euro in banconote false.
Ischia: arrestato uomo sceso dall’aliscafo, girava con banconote false. Si tratta di un 50enne
L’uomo è stato fermato dai militari appena sceso da un aliscafo proveniente dal capoluogo partenopeo. La perquisizione ha permesso di rinvenire 20 banconote da 50 euro false, per un valore complessivo di mille euro.
Le banconote erano di buona fattura e avrebbero potuto facilmente ingannare commercianti e cittadini. Fortunatamente, un dettaglio ha insospettito i Carabinieri: due delle banconote presentavano lo stesso codice alfanumerico, indice di falsificazione seriale. L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto per detenzione di valuta falsa e condotto in carcere. Avviata anche la procedura per il rilascio di un foglio di via obbligatorio, che potrebbe impedirgli di rimettere piede sull’isola.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PRGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK E CLICCA QUI: https://www.facebook.com/napoli.zon?locale=it_IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUEST’ARTICOLO: Torre del Greco: nuovo caso di violenza, arrestato 32enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, sfumato l’accordo per Ndoye: ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO