Irpinia, moto si schianta contro auto sulla Statale 7bis
Irpinia, grave incidente sulla Statale 7bis tra una moto e un’auto. Intervenuti i carabinieri per accertare le dinamiche del sinistro
INCIDENTE STRADALE – Ad Avella, in Irpinia, ieri c’è stato un grave incidente sulla Statale 7bis dopo l’area nolana. Nell’incidente sono coinvolti una moto, modello Harley Davidson, e un’auto Audi A3. Lo scontro è avvenuto intorno alle 11:00 di ieri mattina.
L’Harley Davidson era guidata da un uomo di 34 anni di Caserta che è stato subito ricoverato all’ospedale di Nola in prognosi riservata. Il 34enne è stato trasportato all’ospedale dall’ambulanza che è intervenuta subito sul posto.
Mentre per il conducente dell’Audi A3 non ci sono ancora informazioni sulle sue condizioni.
Pertanto, come afferma ilfattovesuviano, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Baiano che hanno iniziato subito le indagini per capire la dinamica dell’incidente. Il sinistro ha causato gravi disagi alla circolazione delle macchine su entrambi i sensi di marcia.
Potrebbe interessarti anche “Cena tra amici finisce a coltellate: perde la vita un 37enne” oppure “Poliziotti aggrediti durante manifestazione. S.I. Cobas: “È la nostra Fase 2”
Rimani aggiornato sui dati e le normative relative all’emergenza Coronavirus mettendo un “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato, Osimhen al Napoli: si prepara un’offerta da 50 milioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rischio chiusura delle attività, la furia del sindaco di Somma Vesuviana
Lascia un commento