1 Ottobre 2020

Irpinia: grave incidente all’alba, due i feriti

Irpinia

Irpinia: grave incidente all’alba, due i feriti. All’arrivo dei soccorsi medici, una vettura era completamente capovolta

Irpinia- Risale a qualche ora fa, l’angosciante notizia di un grave schianto avvenuto questa mattina all’alba nell’area dell‘Irpinia. Circa alle sei, la Suadra mobile dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è intervenuta per il soccorso a Bonito sulla SP 106, in località Beatrice.

L’inidente che avrebbe potuto avere un epilogo certamente più catastrofico, ha visto coinvolte due autovetture, una delle quali è stata trovata completamente capovolta. Immediatamente dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, è stato chiamato il 118, al cui arrivo, il personale sanitario, ha dichiarato che la situazione pare essere al quanto gestibile e fortunatamente non delle più gravi, sebbene si temesse sopratutto per il conducente del veicolo trovato capovolto.

Tuttavia, se la condizione di salute di entrambi i conducenti è fortunosamente fuori pericolo di vita, la dinamica dell’evento deve ancora essere indagata nelle minuzie al fine di essere ricostruita ed accertata: non è dunque ancora chiarito di chi sia la colpa. I due feriti sono stati trasportati presso l’Ospedale locale e si attendono ancora nuovi aggiornamenti circa le loro condizioni ed eventuali migliorie. I pompieri infine, hanno posto i due veicoli in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.