27 Settembre 2017

Sarri, infuriato dopo il gol del Feyenoord, prende a pugni una panchina

Vittoria convincente del Napoli al San Paolo contro un avversario di livello inferiore, ma si poteva fare si più. Sarri infuriato coi suoi sul gol degli olandesi…

[ads1]

Cantami, o diva, l’ira funesta del perfezionista Sarri, che due pugni addusse alla panchina.

No, non è l’incipit del celebre proemio dell’Iliade, ma il finale di gara tra Napoli e Feyenoord. Gli azzurri, padroni del gioco per novanta minuti, si lasciano sorprendere dagli olandesi nell’extra time. Una disattenzione difensiva con protagonisti Koulibaly e Maksimovic consente infatti ad Amrabat di siglare il gol della bandiera e del definitivo 3-1.

Gol ininfluente? Sarri non sembra esser poi così d’accordo e i due pugni tirati alla panchina dopo il gol incassato dagli azzurri ne sono la dimostrazione.

Anche ai microfoni di Premium, il mister non ha potuto fare a meno di esternare il proprio disappunto su un finale di gara tutt’altro che all’altezza: Se sono più contento della vittoria o della prestazione? In una competizione dove la differenza reti può esser decisiva, non si può regalare un gol così. In questo momento non riesco ad esser soddisfatto.

[ads2]