iPhone 17 in uscita a settembre: ecco la data
Tutto pronto per l'evento "Awe Dropping": martedì 9 settembre 2025 arriva il nuovo iPhone 17

Il lancio dell’attesissimo iPhone 17 , previsto per settembre 2025, si preannuncia un evento cruciale per il futuro degli smartphone di Apple. Le indiscrezioni che circolano online puntano tutte in una direzione: l’intelligenza artificiale sarà la vera protagonista. Apple sembra intenzionata a non limitarsi a semplici ottimizzazioni software, ma a introdurre anche significative novità hardware, pensate per sfruttare al meglio il potenziale della sua piattaforma di intelligenza artificiale, Apple Intelligence.
La data di lancio sarà martedì 9 settembre, all’evento “Awe Dropping” che si terrà presso l’Apple Park di Cupertino, in California, a partire dalle ore 19 italiane.
9 settembre 2025: il lancio
Al centro della scena ci saranno, come di consueto, i nuovi iPhone 17. La famiglia si espanderà con l’introduzione dell’inedito iPhone 17 Air, un modello sottilissimo che prenderà il posto dell’attuale versione Plus. Non mancheranno le versioni top di gamma, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max, che promettono di alzare l’asticella delle prestazioni e dell’innovazione con funzionalità legate all’intelligenza artificiale, un comparto fotografico ulteriormente potenziato e un design ancora più sofisticato.
Saranno presentati probabilmente anche l‘Apple Watch Series 11, l’Apple Watch Ultra 3 e l’Apple Watch SE 3. Grande attesa, inoltre, per i nuovi auricolari AirPods Pro 3 e una versione aggiornata di HomePod mini e di Apple TV 4K.
Leggi anche il seguente articolo per saperne di più.
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/allarme-caravella-portoghese-la-super-medusa-invade-le-coste-italiane/
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza tra giovanissimi nel napoletano, 18enne accoltellato: in manette 15enne
ARTICOLO SUCCESSIVO