Ipercoop Afragola chiude: cosa ne sarà dei dipendenti
Ipercoop Afragola chiude i attenti per sempre - la protesta di centinaia di lavoratori e la risposta dei sindacati alla questione...
IPERCOOP AFRAGOLA CHIUDE – La notizia si è diffusa a macchia d olio già nella giornata di ieri, quando centinaia di dipendenti hanno letteralmente bloccato il centro commerciale “Le Porte di Napoli” in segno di protesta. Per ovvie ragioni, i lavoratori non si fermeranno alla prima difficoltà, ma sono intenzionati a proseguire con uno stato di agitazione permanente e picchetti a oltranza. A darne notizia è la Filcams-Cgil, che ha così commentato quanto accaduto nella giornata di ieri:
“Siamo con le lavoratrici e ai lavoratori – afferma il segretario generale della Filcams Cgil Napoli-Campania, Luana Di Tuoro – questa assurda decisione mette a repentaglio il futuro lavorativo di 130 lavoratori, 130 famiglie, a cui bisogna aggiungere l’indotto. Richiamiamo alle proprie responsabilità imprenditoriali la Coop che, nonostante abbia ceduto qualche anno fa i lavoratori a terzi, rimane pur sempre la proprietaria del marchio e degli spazi commerciali”.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di attualità, cronaca, sport, cultura ed eventi della nostra città. Cosa stai aspettando… Seguici sulla pagina ufficiale di napoli zon ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche –> F r a t t a: c r o l l a p a l a z z i n a
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO