3 Ottobre 2021

Iolanda Di Stasio, la denuncia: “aggrediti da un esponente di Fratelli d’Italia”

IOLANDA DI STASIO

Ad Afragola un episodio gravissimo: la deputata Iolanda Di Stasio e altri esponenti del PD sono stati aggrediti

Ad Afragola, in provincia di Napoli, durante le elezioni si è verificato un episodio gravissimo. Com’è possibile verificare sulla sua pagina facebook, la deputata del M5s Iolanda Di Stasio avrebbe dichiarato di essere stata inseguita e aggredita insieme ad altri esponenti del PD nella notte tra venerdì e sabato.

La Di Stasio ha denunciato l’episodio sulla sua pagina facebook, per vedere il video clicca qui. Si trattava di alcuni personaggi di Fratelli d’Italia, che stavano attaccando dei manifesti abusivamente.

A denunciare l’episodio è la stessa deputata in un video sulla sua pagina Facebook, in cui ha raccontato nei dettagli l’aggressione subita: «Sono appena uscita dalla caserma dei carabinieri di Afragola dove ho appena sporto denuncia perché ieri io, il nostro candidato sindaco Iazzetta, il candidato il coordinatore dei verdi Iavarone e altri attivisti del MoVimento e del PD abbiamo subito una vergognosa aggressione.

Noi abbiamo gentilmente fatto notare che quello che stavano facendo era illegale. Loro hanno prima iniziato ad insultarci, e poi ad assalire la macchina in cui stavo con colpi di scopa. Iavarone è stato invece aggredito dal candidato con violenti spintoni.

A quel punto siamo scappati per andare verso il centro città, dove pensavamo di essere più al sicuro grazie al viavai di persone. Invece ci hanno inseguito con macchine e scooter. Quando abbiamo parcheggiato, una delle macchine si è fermata davanti a noi, ed è sceso un ragazzino che ha bucato la ruota di una delle macchine su cui viaggiavamo. Credetemi, abbiamo avuto davvero paura» – spiega.

Grazie all’arrivo dei Carabinieri, poi la situazione si è tranquillizzata.

LEGGI ANCHE: Elezioni 2021 Napoli: alle 12 l’affluenza è inferiore agli anni precedenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.