Investito da un’auto, i genitori forzano blocco dell’ospedale
Ieri sera un ragazzo è stato investito e portato al Cardarelli. I genitori forzano il posto di blocco dell’ospedale. Il direttore:”Nessuna aggressione”
INVESTITO A NAPOLI – Un ragazzo è sfortunatamente vittima di un incidente stradale che lo vede travolto da un’automobile.
Il giovane viene soccorso e trasportato al Cardarelli, poi la tensione.
Probabilmente accecati dal dolore e dallo sconforto, i genitori del ragazzo, appena giunti presso il nosocomio, hanno cercato di forzare il posto di blocco imposto dalle guardie giurate della struttura.
Giuseppe Longo, direttore dell’ospedale Cardarelli di Napoli, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano, si è espresso in questo modo sui momenti di tensione che ci sono stati. La tensione, racconta, «mai si è trasformata in aggressione fisica, vista la capacità delle guardie di sicurezza di gestire la rabbia dei familiari, senza permettere loro di invadere il pronto soccorso o il reparto di degenza del ragazzo».
Longo continua spiegano che la situazione avrebbe potuto degenerare ma che è stata risolta grazie alla professionalità del personale della sicurezza ma «è stata determinante anche la presenza dei militari dell’Arma, pronti a intervenire ove si fosse reso necessario. Ancora una volta tutto il personale del Cardarelli ha dimostrato di saper gestire situazioni di grande complessità, prevenendo atti di aggressione e disinnescando situazioni anche ad alto rischio».
Il giovane era un codice rosso ma non risulta in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: MOVIDA VIOLENTA A FRATTAMAGGIORE, RISSA TRA RAGAZZE PER UN LIKE SUI SOCIAL
SEGUICI SU FACEBOOk: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano nelle mani delle babygang: aggrediti due ragazzini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marcianise: nuovo caso di coronavirus, controlli per i familiari
Lascia un commento