Investito da un autobus a Napoli: travolto in via Giordano Bruno
L'uomo è stato portato d'urgenza in ospedale ed è stato ricoverato in codice rosso
INVESTITO DA UN AUTOBUS A NAPOLI-Umberto De Gregorio, presidente della holding dei trasporti della Regione Campania con un post su Facebook, a nome dell’ EAV, ha riportato l’incidente verificatosi ieri, 22 gennaio, nella zona di Chiaia. Un autista di un autobus Eav ha investito un uomo, ricoverato al pronto soccorso in gravi condizioni.
Ieri pomeriggio, in via Giordano Bruno, nel centro di Napoli, un autobus ha travolto un uomo. Portato d’urgenza in ospedale, è stato ricoverato in codice rosso. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno effettuato i primi rilievi. Sembrerebbe che il pedone abbia attraversato la strada improvvisamente mentre l’autobus era in transito. Il mezzo è sotto sequestro, la patente dell’autista è stata ritirata.
Investito da un autobus a Napoli: il presidente esprime vicinanza all’autista
De Gregorio scrive in favore dell’autista:
”Siamo vicini a Luca, autista di Eav, assunto due anni fa. L’azienda non lo lascerà solo. Gli accertamenti sono in corso , sembrerebbe da una primissima ricostruzione, che un pedone, circa sessant’anni, ha improvvisamente invaso la careggiata della strada e si è scontrato con il bus. Portato d’urgenza in codice rosso in ospedale”. Il presidente si augura che le sue condizioni di salute non siano gravi e nel frattempo si attendono gli accertamenti da parte degli inquirenti.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Cimminiello: giunge la sentenza dopo 14 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 23 Gennaio 2025: numeri vincenti