Investito brutalmente uomo in autostrada, camminava a piedi
Uomo cammina in autostrada, investito brutalmente da un’auto in corsa, deceduto appena arrivato in ospedale
Un uomo è stato visto camminare a piedi lungo l’autostrada Napoli-Salerno, nella corsia di sorpasso in direzione Salerno. La vicenda è avvenuta questa notte intorno alle 2:00.
Nel buio, l’uomo, è stato brutalmente investito da un’auto e trascinato da quest’ultima per diversi metri. Lo scontro è stato inevitabile, come afferma il conducente della macchina, che non è riuscito ad evitarlo mentre camminava in piena carreggiata. La vittima aveva 42anni.
Ancora non sono chiare le ragioni per le quali aveva deciso di camminare a piedi per quella strada, tuttavia dopo l’incidente le sue condizioni erano fin troppo gravi. Una volta arrivati all’ospedale Cardarelli di Napoli i medici hanno annunciato la sua morte.
Sconvolgente il modo in cui era stato ridotto il corpo dell’uomo, tanto da turbare tutti coloro che hanno avuto modo di vedere le sue condizioni.
Ancora in corso sono le indagini della polizia stradale, si cerca di scoprire le ragioni che hanno condotto l’uomo a camminare a piedi su un’autostrada.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento