Investita sul lungomare di Salerno: muore 78enne
Sul Lungomare Marconi, una donna di 78 anni è stata investita e uccisa da un'automobile
INVESTITA SUL LUNGOMARE DI SALERNO-Oggi, giovedì 9 gennaio, le strade del centro di Salerno sono state palcoscenico di un terribile incidente. Una donna di 78 anni è stata investita e uccisa da un’automobile, sul lungomare Marconi, nei pressi del Lido Aurora.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti. Si presume che al momento dell’incidente, la vittima stesse attraversando la strada, quando improvvisamente, una vettura l’ha travolta. L’anziana signora ha subito ricevuto soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno condotta al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Purtroppo per lei, non c’è stato nulla da fare. La 78enne è morta al pronto soccorso a causa delle gravi ferite riportate. Non si sa ancora se il conducente dell’automobile sia stato fermato oppure no.
Investita sul lungomare di Salerno: una dinamica difficile da chiarire
La Polizia Municipale di Salerno è intervenuta repentinamente per effettuare tutti i rilievi del caso. Si tratta di una tragedia, la cui dinamica è piuttosto insidiosa da chiarire, per via dell’assenza di telecamere. Non essendoci un sistema di videosorveglianza infatti, non è propriamente facile ricostruire i fatti e di conseguenza giudicare, le precise responsabilità del conducente della vettura e il suo comportamento.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Babygang Napoli: lanciato albero di Natale contro un autobus
ARTICOLO PRECEDENTE
Inchiesta rifiuti Napoli: coinvolti sindaci, dipendenti pubblici e imprenditori
ARTICOLO SUCCESSIVO