16 Marzo 2022

Investita dal treno a Santa Maria Capua Vetere: muore sul colpo

FOTO DI REPERTORIO

16enne muore investito treno, INVESTITA DAL TRENO LINEA N

ULTIM’ORA – Dramma alla stazione di Santa Maria Capua Vetere, tragedia sui binari: persona investita dal treno in corsa

ULTIM’ORA – Dramma alla stazione di Santa Maria Capua Vetere, tragedia sui binari: persona investita dal treno in corsa.

La notizia è di pochi minuti fa: come riportato dai colleghi de IlMeridianoNews, alla stazione di Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, una persona – di cui non sono note le generalità – è morta dopo essere stata investita da un treno in corsa. Attualmente, non si conosco i dettagli e la dinamica della tragedia.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per prestare soccorso alla vittima ma non hanno potuto nulla se non decretare il decesso. L’autorità giudiziaria competente è in arrivo: dovrà far luce sulla tragedia.

Ovviamente, in treni sulla tratta per Cassino risultano al momento sospesi. Si è in attesa del ripristino della circolazione ferroviaria dopo le opportune indagini.

Seguiranno eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Guerra Ucraina Russia Putin: la “protezione temporanea”

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, ANTICIPAZIONI, SPORT, CALCIO E TANTO ALTRO ANCORA. N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.