Investe persone a Nola: poi si capovolge con l’auto
Un ragazzo, a bordo di una Fiat Panda nera, ha cominciato zigzagare puntando dei pedoni
INVESTE PERSONE A NOLA- A Nola, questa notte, si sono vissuti attimi di panico e terrore. Precisamente nel centro storico, in piazza Duomo e strade limitrofe, un ragazzo, a bordo di una Fiat Panda nera, in preda ad un raptus di follia ha cominciato zigzagare. Ha puntato dei pedoni ed è riuscito a investirne sette.
Sul web circola un video dove è ripreso l’accaduto e si può notare la reazione dei pedoni, increduli quanto spaventati. Quando il giovane, di circa 20 anni, ha cominciato a sfrecciare nel perimetro della piazza alcuni come si sente nel video, hanno chiamato le forze dell’ordine. Ma il ragazzo alla guida non si è arreso, è andato anche a marcia indietro in un vico adiacente, ha sbattuto contro un negozio, sempre cercando di investire delle persone. Dopo la botta è ripartito con ancor maggiore velocità e ne ha centrati altri.
Alla fine delle sue folli manovre, l’auto, con lui all’interno, si è capovolta, lasciandolo ferito e dolorante, all’interno dell’abitacolo. Dopo di che è giunta la polizia, e, sembrerebbe, siano stati sparati dei colpi di pistola. In base a quanto emerge da una prima ricostruzione, il giovane, del posto, avrebbe avuto una reazione tanto forte e pericolosa, a causa di una lite con la sua fidanzata.
Molto probabile che fosse anche stordito, poichè sotto l’effetto di alcol e droghe. Almeno sette ragazzi sono stati trasportati in ospedale, alcuni sono in condizioni serie. Anche il 20enne si trova ricoverato in questo momento.
Qui di seguito il video della folle guida: A Piazza Duomo, intorno all’una un ragazzo con una Panda di colore nero ha iniziato a sfrecciare tra i…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Esploso distributore di carburanti: a Villa Romana
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: De Laurentiis rimanda l’incontro con Giuntoli