Home SSC Napoli Intreccio di mercato del Napoli, Citizens e Gunners fanno affari con gli...

Intreccio di mercato del Napoli, Citizens e Gunners fanno affari con gli Azzurri!

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Ore calde per il Napoli, che si ritrova in un intreccio di mercato tutto inglese, sia nel nord-est di Londra, con i Gunners di Arteta, che a Manchester, con gli Sky Blues di Pep Guardiola

Il Manchester City mostra da tempo un discreto interesse per Kalidou Koulibaly, tant’è che il Napoli aveva già sondato il terreno con Gabriel Magalhães, Difensore centrale classe 97′.  In queste ore il Manchester City ha trovato l’accordo verbale con il centrale di difesa senegalese, ma al momento i due club non hanno ancora trovato un accordo sulla cifra d’acquisto di Koulibaly. Il patron azzurro avrebbe chiesto 70 milioni, che con bonus aggiuntivi farebbero lievitare la cifra fino a 80mln di euro.

Sembra che il club all’ombra del Vesuvio abbia davvero in pugno Gabriel, ma nella corsa al centrale Brasiliano si è inserito l’Arsenal, che lo scorso anno soffiò via Pepè dal Napoli. Al momento il calciatore sarebbe stato bloccato dal Napoli per una cifra pari a 25 milioni di euro, ADL non ha fretta dato che con il giocatore Carioca ha strappato un opzione tramite l’affare Osimhen, De Laurentiis potrà acquistarlo subito se entro il 27 Agosto avverrà una cessione nel reparto arretrato.

L’intreccio con i Gunners, inoltre, non finisce qui. Infatti potrebbe avvenire uno scambio con il club Azzurro, che risulterebbe molto intrigante. Gattuso sarebbe molto interessato a Sokratis Papastathopoulos, il patron azzurro sarebbe pronto a proporre uno scambio con Nikola Maksimovic, operazione possibile anche grazie a Kostas Manolas, che farebbe da tramite, provando a convincere il centrale di difesa Greco.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE