Per questi motivi, il 18 marzo scorso, lo stabilimento di Caudry, centro di produzione delle pizze Buitoni è stato chiuso, con il risultato del ritiro immediato dai mercati di tale prodotto. Si parla di 41 persone su 75 intossicate con sintomi tipici dell’escherichia coli. Le altre avranno bisogno di ulteriori accertamenti.
La Direzione Generale della Salute:: “Al di là dei controlli, se i consumatori scoprono che le pizze Fraîch’Up a marchio Buitoni sono ancora in commercio, sono invitati a presentare una segnalazione sulla piattaforma SignalConso”.
Jérôme Jaton, direttore generale industriale di Nestlé Franci: ” La situazione estremante tragica e ci prenderemo tutte le nostre responsabilità”.“Nestlé ha chiuso due linee di produzione nel suo stabilimento vicino a Caudry (Nord) per effettuare le dovute analisi. Siamo pronti a interrogarci completamente sulle potenziali cause”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Will Smith lascia l’Academy: ecco la dichiarazione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento