31 Ottobre 2023

Intossicazione alimentare Ariano Irpino: lei muore lui grave

Sospetta intossicazione alimentare ad Ariano Irpino. Giallo sulla tragedia: lei muore e il marito è in gravi condizioni

orticalab

intossicazione alimentare ariano irpino

Tragedia ad Ariano Irpino. Sospetta intossicazione alimentare: lei muore e il marito è in gravi condizioni. E’ giallo sulla cena a ristorante fatta dalla coppia.

La donna di 48 anni è deceduta all’Ospedale di Avellino, mentre il marito, un imprenditore agricolo, si trova ricoverato in gravi condizioni. La coppia forse è vittima di una intossicazione alimentare da botulino, ma è ancora tutto da accertare.

Intossicazione alimentare Ariano Irpino: le prime ricostruzioni

Marito e moglie, residenti ad Ariano Irpino, sabato sera avevano cenato in un ristorante in quella zona e il giorno dopo avevano accusato malori. I due sono stati subito ricoverati d’urgenza.

Nonostante i tentativi fatti per salvarle la vita e rianimarla, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare ed è deceduta. Il marito, sotto osservazione, è grave. Sull’accaduto indaga la Polizia del commissariato locale diretto dal Vice Questore Licia Salerno.

I poliziotti hanno subito condotto una verifica nel ristorante dove la coppia, vittima dell’intossicazione alimentare, aveva cenato sabato. Hanno parlato con i proprietari in attesa delle decisioni dei magistrati per controllare direttamente i prodotti alimentari presenti nell’attività e che quindi servono e arrivano ai clienti.

L’imprenditore agricolo ancora non sa del tragico destino toccato alla moglie. Nelle prossime ore si pensa di trasferirlo in un centro specializzato per intossicazioni alimentari. Tra le ipotesi, c’è forse l’ipotesi che possa essere dell’olio piccante aggiunto sulla pizza ad aver portato alla tragedia.

E’ ancora tutto da accertare. La Polizia continua ad indagare sulla vicenda per ricostruire i fatti e capire cosa sia stato a danneggiare le vittime.

Fonte: Cronache della Campania-Ottopagine.it / Credit foto: Orticalab

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, muore bimba di 11 anni: aveva vomito e sonnolenza. Aperta inchiesta