Intoppo Gabri Veiga-Napoli: i motivi del ritardo
Il campionato di Serie A è iniziato e i campioni d’Italia del Napoli hanno iniziato la stagione così come avevano concluso la precedente: vincendo! E’ possibile affermare, quindi, che in casa azzurra si respiri un certo ottimismo, anche sul versante calciomercato. Infatti, nelle prossime ore dovrebbe sbarcare all’ombra del Vesuvio Gabri Veiga. Tuttavia, alcuni dettagli hanno fatto slittare l’annuncio della fumata bianca. Ecco cosa è successo.
Intoppo Gabri Veiga-Napoli: ecco cosa è successo
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare l’intoppo nella trattativa Gabri Veiga-Napoli. Infatti, la trattativa tra il club spagnolo e quello partenopeo risulta essere conclusa – al Celta Vigo andranno 30 milioni di euro subito più altri cinque di bonus -, altro discorso, invece, è quella che intercorre tra il centrocampista spagnolo e il Napoli. Bisogna definire gli ultimi dettagli sui diritti d’immagine. Come si legge, l’entourage di Veiga sta limando gli ultimi dettagli, di modo che già in giornata possa essere annunciata la tanto agognata fumata bianca.
E’ opportuno specificare che l’intero affare non è in discussione. Si tratta di dettagli che saranno presto sistemati.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Romano: “Accordo raggiunto per Gabri Veiga!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ancora scosse ai Campi Flegrei: la terra trema tra la notte e l’alba