Intonaco caduto in un’aula a Napoli: colpito un insegnante
L'intonaco caduto dal soffitto dell'aula colpisce uno dei professori del Politecnico del corso Malta. "Serve ispezione immediata"
INTONACO CADUTO – Tragedia sfiorata in una scuola napoletana: l’ennesimo episodio dovuto alla mancata manodopera degli edifici scolastici. Questa volta ad avere la ‘peggio’ un insegnante del Politecnico Fermi – Gadda al Corso Malta.
Intonaco caduto in un’aula e nei bagni dell’Istituto
Stando a quanto si evince dal video inviato da uno studente al deputato Francesco Emilio Borrelli, parte dell’intonaco del soffitto di un’aula si è staccato precipitando al suolo, colpendo anche uno dei professori.
“Durante l’orario di lezione, in un’aula del Politecnico Fermi – Gadda al Corso Malta di Napoli, un pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto precipitando sulla testa di un insegnante. Stessa sorte per il soffitto di uno dei bagni, dal quale si sono staccati grossi pezzi di cemento e intonaco”.
La denuncia del politico nostrano Borrelli
“Stando al racconto dell’alunno che mi ha inoltrato i video, questi episodi accadono spesso e in particolare quando piove. Non sarebbero gli unici problemi dell’edificio nel quale si registrano, a quanto raccontato, continue infiltrazioni d’acqua che sarebbero la causa di muffe alle pareti, spesso mancherebbe la corrente e in alcuni bagni l’acqua non sarebbe potabile. Anche le palestre vengono spesso chiuse a causa dei muri pericolanti. Chiedo che venga eseguita un’ispezione immediata per accertare le condizioni reali della struttura dove quotidianamente si recano studenti, insegnanti, personale di segreteria e bidelli. Sia fatto tutto ciò che è necessario per garantire a tutti loro l’assoluta sicurezza perché quanto accaduto non è assolutamente tollerabile”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Porta Capuana: sorpreso spacciatore con 101 dosi di cocaina
ARTICOLO PRECEDENTE
Zielinski lascia il ritiro in Polonia: diagnosticata l’angina
ARTICOLO SUCCESSIVO