Intesa Sanpaolo in down: riscontrati problemi all’app
Il portale, sia da cellulare che da sito web, non funziona dalle 9 di questa mattina
PROBLEMI APP INTESA SANPAOLO – L’app del noto istituto bancario italiano è in “down” da diverse ore. Infatti la piattaforma riscontra problemi dalle 9 di questa mattina. Il malfunzionamento riguarda tutto il sistema di home banking, sia da dispositivi mobili che da sito web.
Sono arrivate in tutta la giornata numerose segnalazioni di utenti da tutta Italia. Inoltre il problema viene riscontrato anche dagli utenti dell’app della banca digitale Isybank.
Problemi app Intesa Sanpaolo: cosa succede?
Stando alle numerose segnalazioni ricevute, gli utenti raccontano che, dopo aver inserito le credenziali e cliccato su «Entra», il sistema rimane in caricamento per circa un minuto, per poi far comparire questo messaggio: «Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi».
Non si riesce ad accedere al proprio conto, risulta impossibile fare bonifici, e non si può inserire il Pin utilizzato per completare i pagamenti con doppia autenticazione. Questa non è la prima volta che Intesa Sanpaolo ha dei problemi con il sito. Già il 31 ottobre scorso, l’app aveva avuto dei problemi per circa un’ora. Anche in quel caso gli utenti avevano segnalato difficoltà ad accedere ai servizi online.
Al momento la situazione è ancora in stallo. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Corriere della Sera
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Licei in vasca: le scuole di Napoli si sfidano nella pallanuoto
ARTICOLO SUCCESSIVO