Intervista De Laurentiis: “Elmas venduto, faremo 3-4 acquisti, Osimhen…”
L’intervista che Aurelio De Laurentiis ha rilasciato ai colleghi del Corriere dello Sport è straripante. Il patron azzurro, infatti, ha toccato diversi temi: ha parlato del calciomercato, della questione Superlega e ha commentato la stagione del Napoli.
Ecco cosa ha detto.
L’intervista di De Laurentiis al CorSport
Come si diceva, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere dello Sport e, come anticipato, ha toccato diversi temi. Il mercato di riparazione e la partenza di Elmas sono solo alcuni dei punti toccati da ADL. Il patron azzurro, infatti, ha chiarito anche il futuro di Victor Osimhen.
Ecco quanto ha detto ai colleghi:
“Almeno tre operazioni. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due.
Elmas? Già venduto. E’ uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti”.
Questione Zielinski. Stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”.
Sul rinnovo Osimhen. L’ho detto e lo ripeto: siamo in dirittura d’arrivo”.
– Corriere dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Elmas al Lipsia: il giocatore pronto ai saluti. I dettagli dell’operazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano, ritrovato 15enne Sergio: era scomparso da 3 giorni