Internazionali di Roma Sinner, l’italiano ai quarti di finali
Jannik Sinner batte il suo avversario e si aggiudica i quarti di finale degli Internazionali di Roma: è la prima volta in carriera
INTERNAZIONALI DI ROMA SINNER – E’ successo ed è la prima volta per lui: il tennista 20enne Jannik Sinner raggiunge i quarti di finale degli Internazionali d’Italia per la prima volta in carriera.
Il match contro Filip Krajinovic è ormai già il passato: l’italiano lo ha battuto in due set 6-2, 7-6. L’ha trascinato al tie break e poi ha vinto dimostrando caparbietà e freddezza.
Mancano pochi giorni alla sfida con Stefanos Tsitsipas: il greco, in quattro precedenti con Sinner, ha vinto 3 volte a 1. E l’unica volta che ha perso è stata proprio al Foro Italico. Che sia di buon auspicio?
Tutta l’Italia sta seguendo con grande partecipazione le prestazioni del talentuoso tennista e si stringe intorno a lui sperando nel grande bottino finale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Jannik Sinner, oggi quarti contro Zverev. Dove seguire il match
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 12 maggio, numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento