International World Beer Festival apre gli stand di birra

International World Beer Festival
International World Beer Festival a piazza Dante

International World Beer Festival apre gli stand di birra provenienti da tutto il mondo. Tante tipologie diverse tutte da provare

È iniziato oggi,  l’International World Beer Festival a Piazza Dante.

Gli stand, ormai pronti, aspettavano lo scoccare della lancetta sulle ore 16:00 per aprire le danze con i loro boccali di birra.

Difatti c’è davvero l’imbarazzo della scelta:

European Beer Market: birra proveniente dalla Germania, dalla Repubblica Ceca e dal Belgio. Due tipologie, una chiara e una rossa, ognuna con le proprie gradazioni.

-Stand della Birra Artiginale Ceca

International world beer festival
Birra tedesca

Hofbräuhaus Traunstein, la birra tedesca

-T-smoked smoke cooking, l’original Texas BBQ: con il cibo tipico del texas come il rulled pork.

-il B-Four beer con le sue 12 tipologie diverse di birra.

International world beer festival
B-four beer

-stand dei Panini tipici siciliani: si può spaziare dal salato, con gli arancini, al dolce, con i cannoli siciliani e le cassate.

A’ Vucciria old sicily & new food, con nuove specialità culinarie siciliane

-i Butteri dell’Agropontino, dove è possibile assaggiare la pasta del buttero per chi preferisce un bel primo al panino.

Inoltre è possibile degustare i boccali di birra seduti intorno ai tavoli disposti al centro degli stand accompagnati da musica di sottofondo.  È possibile partecipare all’evento gratuitamente fino al 30 settembre. 

International World Beer Festival International World Beer Festival International World Beer Festival International World Beer FestivalInternational World Beer Festival