4 Gennaio 2023

Inter Napoli, le probabili formazioni della partita

Le probabili formazioni di Inter-Napoli oggi su Dazn alle 20.30

Inter Napoli

INTER NAPOLI – La sedicesima giornata di Serie A vedrà il Napoli ospite al San Siro contro l’Inter. La capolista sfiderà i neroazzurri in un big match fondamentale. Attualmente il Napoli si trova a +11 sull’Inter ed è nel loro interesse continuare a mantenere le distanze, soprattutto dopo le prestazioni disastrose contro il Lille in amichevole. Per l’Inter invece, questa partita rappresenta una delle ultime occasioni per rientrare in zona scudetto.

Spalletti ha praticamente quasi tutti a disposizione, a casa è rimasto solo Gaetano fermato da una gastroenterite: in difesa il tecnico ritrova Rrahmani dopo il lungo stop.

Dove vedere Inter Napoli

Il match previsto per il 4 gennaio alle 20.30, verrà trasmesso in tv in esclusiva sull’app di Dazn e in streaming sul sito Dazn.com.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Arbitro: Sozza di Seregno.

Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli: Ronaldo nel Napoli? Cosa è andato storto?”.