Inter-Napoli, c’è la sfida sul mercato per l’esterno belga: le ultime
Timothy Castagne piace molto. L’esterno belga è molto apprezzato sul mercato. In particolare, potrebbe esserci un duello Inter-Napoli per lui
L’ Atalanta continua a stupire in Italia ed in Europa. Dopo aver battuto la Roma in Serie A infatti, gli orobici hanno demolito il Valencia in Champions ieri sera. Gli uomini di Gasperini continuano la loro crescita esponenziale. Protagonista della vittoria europea non è stato Timothy Castagne, che tuttavia resta molto seguito ed apprezzato sul mercato. In particolare, pare ci sia una vera e propria sfida Inter-Napoli per lui, con gli azzurri che cercano un laterale capace di giocare su entrambe le corsie.
Il connazionale di Dries Mertens si è messo in luce nella Dea con prestazioni convincenti sia da esterno sinistro che da laterale destro. Sarebbe dunque il tassello perfetto per rinforzare la rosa. Giuntoli lo segue da tempo e già lo scorso anno ha provato a portarlo a Napoli. Pare che però per la sessione estiva stia prendendo piede un testa a testa Inter-Napoli per assicurarsi il suo cartellino.
Per Antonio Conte sarebbe il tassello perfetto e potrebbe rappresentare un’ottima opzione da “quinto” di centrocampo, sia sul versante destro che sul lato sinistro. L’ Inter cercherà quindi sicuramente di battere la concorrenza del Napoli per regalarsi una pedina preziosa e duttile.
Ma quale sarebbe l’opzione preferita per Castagne? Ne ha parlato l’esterno belga in un’intervista a La Derniere Heure, spiegando che il campionato che più lo attira al momento è la Premier League. Il laterale belga ha però aggiunto che se arrivasse la chiamata di un club prestigioso, sicuramente valuterebbe l’offerta.
Il terzino 24 enne di Arlon ha il contratto in scadenza nel 2021, per cui il suo prezzo non dovrebbe essere troppo elevato. L’ Atalanta difficilmente si priverà del forte esterno belga, ma la sensazione è che con la giusta offerta possa partire. Quale futuro dunque per Castagne? Il duello Inter-Napoli s’infiamma! Seguiranno aggiornamenti!
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, genitori chiedono l’intervento dei carabinieri in una scuola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso: “Non sono condizionato dal Barcellona, penso solo a domani”
Lascia un commento