Instagram down: arrivano le segnalazioni degli utenti
Instagram down: subito virale l’hasthag su Twitter. Gli utenti si lamentano per l’improvvisa problematica del social: tanti tweets ironici
INSTAGRAM DOWN, UTENTI SCATENATI SU TWITTER: “L’UNICO SOCIAL DI CUI CI SI PUO’ FIDARE E’ QUESTO”- Instagram di nuovo down e utenti infuriati. Non una novità: i social spesso, complice anche la grande affluenza di persone collegate, vanno in crush. Nulla di preoccupante dunque, come invece credevano alcuni, spaventati per un possibile blocco del profilo.
Sono davvero tante le segnalazioni che ci stanno arrivando in questi minuti. Anche su Twitter l’hastag Instagram Down è divenuto in breve tempo virale, finendo in tendenza sulla barra di ricerca. Alcuni utenti ci hanno anche strappato un sorriso con qualche tweet ironico. Eccone, riportati alcuni: “Io che vado su Twitter per togliermi ogni dubbio”, scrive un utente. E ancora: “Le persone che si sono accorte dell’ #instagramdown da twitter sono superiori”, scrive un altro account. Insomma, il grande pubblico ultimamente si fida molto più di Twitter e Telegram che di Instagram. Riuscirà la piattaforma a risolvere i problemi e a riconquistare la credibilità di milioni di utenti?
Non perderti le ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Metro1: ultimate le attività di abilitazione del personale di macchina. Ecco quando sarà aperta”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Metro 1: ultimate attività abilitazione personale, ecco quando sarà aperta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento