3 Agosto 2020

Insigne, ufficiale: lesione del tendine dell’aduttore

napoli

Infortunio Insigne, arriva il comunicato ufficiale della SSC Napoli

Insigne, il comunicato ufficiale della SSC Napoli dopo l’infortunio avuto durante l’ultima gara con la Lazio sabato scorso.

Il Comunicato della Società:

“Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.

Sono dunque pochissime le possibilità di rivedere in campo il capitano del Napoli durante la sfida che vale la qualificazione ai quarti di Champions, con il Barcellona sabato prossimo: il Napoli, assieme allo staff sanitario, monitorerà le condizioni di salute del giocatore e giorno dopo giorno valuterà il da farsi.

Arriva dunque una grande tegola per Mister Gattuso impegnato in queste ore a limare la squadra in vista della difficilissima sfida con il Barcellona durante la quale il Napoli proverà a riscattare le deludenti uscire di fine campionato con una storica qualificazione.

LEGGI ANCHE: Punta Paradiso distrutta da una bravata, gravi i danni ambientali

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.