18 Dicembre 2020

Insigne: ufficiale la squalifica del capitano azzurro

Foto SSC Napoli

insigne

Insigne: ufficiale la squalifica del capitano azzurro dopo l’espulsione rimediata nel turno di campionato di mercoledì con l’Inter a Milano

Insigne: ufficiale la squalifica del capitano azzurro dopo l’espulsione rimediata nel turno di campionato di mercoledì con l’Inter a Milano.

Arriva la sentenza del giudice sportivo per la squalifica del capitano del Napoli dopo l’espulsione rimediata in occasione del rigore poi relaizzato da Lukaku durante la partita di mercoledì a Milano contro l’Inter di Antonio Conte.

Un solo torno di squalifica per Insigne: questa la decisione del Giudice Sportivo arrivata questo pomeriggio, scongiurato il timore dei due turni di squalifica.

La motivazione della squalifica da parte del Giudice Sportivo è la seguente: per avere, al 26° del secondo tempo, con gestualità plateale rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose”.

Il capitano del Napoli dunque paga quanto avrebbe ascoltato l’arbitro Massa nei confronti del capitano azzurro che ha sempre negato l’accusa che gli è stata rivolta.

Il Napoli farà a meno del proprio capitano dunque nella prossima gara a Roma con la Lazio in programma questa domenica alle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: De Luca:”Abbiamo fatto un miracolo con solo 23 medici arrivati in Campania”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON in ogni momento: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.