3 Gennaio 2022

Insigne Toronto: è fatta. Il capitano parla con Mancini e Spalletti

Insigne Toronto: ormai è fatta. Stanno per arrivare in Italia i dirigenti del club canadese. Il Capitano parla con il mister e Ct della Nazionale

Insigne Toronto: ormai è fatta. Stanno per arrivare in Italia i dirigenti del club canadese. Il Capitano parla con il Mister Luciano Spalletti e il Ct della Nazionale, Roberto Mancini.

Sembra ormai tutto pronto per la firma di Lorenzo Insigne con il Toronto: stanno per arrivare in Italia, infatti, i dirigenti della società nordamericana per chiudere il contratto. Intatto, il capitano azzurro ha parlato con il Mister Luciano Spalletto e Roberto Mancini, ct della Nazionale.

Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Insigne giovedì sarà schierato in campo da titolare contro la Juve. Nella conversazione con Spalletti ha ribadito di essere pronto a dare ancora il massimo.

Parallelamente, parla con il commissario tecnico Roberto Mancini per comunicargli la decisione di trasferirsi in Canada. Come si legge sempre nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il capitano azzurro ha spiegato le sue scelte ma ha anche espresso la volontà di restare in Nazionale.

Mancini ha risposto che la sua stima nei confronti del calciatore non cambia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Insigne Toronto: è fatta. Arrivano gli emissari mercoledì

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.