1 Gennaio 2022

Insigne Toronto: è fatta. Arrivano gli emissari mercoledì

Ormai sta per giungere al termine la storia di Lorenzo Insigne e il Napoli. Il Toronto manderà i suoi emissari a Milano

INSIGNE TORONTO – L’affare che può cambiare la storia calcistica del Napoli e del 24 azzurro sembra ormai destinato alla conclusione. Il talento di Fratta firmerà ben presto con il suo nuovo club.

Le ultime conferme arrivano dal collega Nicolò Schirà, giornalista esperto di calciomercato. Nel suo ultimo tweet sono spiegati diversi dettagli e viene riportato anche l’incontro tra le parti.

“L’affare per portare Lorenzo Insigne al Toronto è nella fase finale, sono da definire gli ultimi dettagli. Gli emissari del Toronto arriveranno mercoledì a Milano per incontrare l’gente di Insigne, Vincenzo Pisacane e definire così l’affare. Pronto un contratto quinquennale da 11 milioni l’anno più bonus e agevolazioni”.

Queste le parole di Schirà, ormai certo del passaggio di Insigne dall’Italia al Canada. 11 milioni di euro più bonus sono la base economica che il Toronto ha usato per portare a termine la trattativa.

IL TWEET

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne Toronto: ecco quando ci sarà la firma sul contratto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.