5 Dicembre 2023

Insigne su Kvaratskhelia: le parole dell’ex “rivale”

Insigne su Kvaratskhelia -

insigne su Kvaratskhelia

Insigne su Kvaratskhelia – L’ex capitano degli azzurri, raggiunto dai colleghi di Sky Sport, ha rilasciato una lunga intervista. Diversi i temi affrontati dall’ala partenopea attualmente in forza al Toronto FC, dove non è riuscito ad esprimersi al meglio. Si è parlato dello scudetto, di Osimhen, di Walter Mazzarri e… di Kvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano subentrato ad Insigne proprio nell’anno dello scudetto, scudetto che Lorenzo ha festeggiato con la sua famiglia in Canada.

Eppure, nonostante il 77 azzurro sia il suo “rivale” di reparto, da parte di Lorenzo il Magnifico sono piovute soltanto parole di apprezzamento. Di seguito le dichiarazioni:

“Io avrei voluto concludere la carriera al Napoli. Ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Kvara è stato l’arma in più del Napoli. Prima non lo conoscevo ma ha fatto cose eccezionali e ha dimostrato di aver grande talento. Spero possa aiutare la squadra a vincere nuovamente”

che

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “C a l c i o m e r c a t o a z z u r r o : p u ò a r r i v a r e a b r e v e : i l o m e “