Insigne, simbolo di Napoli e nuovo volto dell’Adidas per lo spot pubblicitario

Insigne
Insigne volto dell'Adidas

Insigne, simbolo di Napoli e nuovo volto dell’Adidas per lo spot pubblicitario. Il primo sponsor tecnico che firma un accordo con il Napoli

Gira ormai sui social il volto di Insigne nel nuovo spot pubblicitario di Adidas.

Infatti è la prima volta per il Napoli di De Laurentiis firmare un accordo per poter utilizzare negli spot pubblicitari il volto di un calciatore.

Pertanto, l’azienda di abbigliamento sportivo Adidas ha scelto come volto del suo nuovo spot, Lorenzo Insigne che ormai è diventato il simbolo del Napoli e del calcio italiano.

Come dichiarato su Internapoli, il presidente De Laurentis ha ringraziato l’azienda per questo nuovo accordo di amicizia che speri duri a lungo e che abbracci anche altri calciatori. Inoltre, pensa che i tifosi saranno d’accordo con questo nuovo rapporto che porterà a nuove opportunità di business.

Irene Larcher, sr. director brand activation Adidas ha dichiarato di essere contenta di aver scelto Lorenzo come volto. “Lui rappresenta al meglio lo spirito e la passione del nostro brand ed è capace di esprimere sul campo i valori legati alla creatività che da sempre ci contraddistinguono”.

Così Insigne ha divorziato con la Nike per sposarsi con l’Adidas. Lo spot è stato girato nel centro sportivo di Sant’Antimo. Di seguito il link