Insigne, rinnovo ancora in bilico: ecco quando ci sarà l’incontro con ADL
Lorenzo Insigne, il rinnovo è ancora lontano: c’è distanza tra le parti. Ecco la data in cui avverrà l’incontro col Presidente del Napoli
NAPOLI, QUALE FUTURO PER INSIGNE? FISSATO L’INCONTRO CON ADL- Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta al momento congelato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” infatti, nonostante siano tutti a Castel Volturlo (l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane e il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis), pare che non si sia ancora aperto un vero e proprio dialogo per affrontare il “caso Insigne”.
Sky Sport chiarisce però che la volontà di tutti i protagonisti della vicenda è quella di incontrarsi e parlarsi. Un accordo potrebbe essere cercato nei prossimi giorni e in tal senso, la data buona potrebbe essere quella del 5 Agosto. Quel giorno infatti il capitano azzurro si aggregherà ai compagni per il ritiro di Castel di Sangro. ADL, super impegnato nella produzione delle nuove maglie, parlerà molto probabilmente direttamente con Insigne.
Anche Luciano Spalletti ha più volte ripetuto durante le sue prime conferenze stampa da allenatore del Napoli che ADL e Insigne si guarderanno negli occhi e si cercherà un accordo per il rinnovo. Da un lato ADL vorrebbe ridurre gli ingaggi e ammortizzare le perdite dovute alla Pandemia e alla qualificazione Champions sfumata; dall’altro il capitano partenopeo vorrebbe un riconoscimento dopo la pazzesca stagione con record di reti ed Europeo vinto con la Nazionale. Il giorno della verità per il rinnovo di Insigne si avvicina. Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi o pessimisti?
Resta sempre aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Non perderti le ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche questa notizia: “Petagna: una squadra di Serie A fa sul serio”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Variante Delta, l’allarme dagli USA: “Si diffonde come la varicella”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento