11 Gennaio 2022

Insigne: retroscena buffo dietro il suo acquisto dal Toronto

Dall’America arriva una sorprendente notizia riguardante Lorenzo Insigne e il suo acquisto dal Toronto. E’ stato lo stesso presidente dei canadesi a svelare cosa si cela dietro il suo arrivo oltreoceano

Da come riportato dai colleghi americani di sasktoday.ca, dietro all’acquisto di Lorenzo Insigne dal Toronto FC c’è una notizia al quanto buffa. A darne conferma è stato lo stesso presidente dei canadesi Bill Manning in un’intervista:

“La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l’Europeo erano in scadenza. Lorenzo era uno di questi. Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore commerciale in questo mercato. Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista”.

Il gioiello di Frattamaggiore acquistato e presentato già dalla società canadese rimarrà all’ombra del Vesuvio fino a giugno. Chiamato in campo domenica contro la Sampdoria è stato costretto ad uscir prima per un risentimento muscolare. Sottoposto a esami strumentali, all’attaccante è stato evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il classe ’91 ha già cominciato l’iter riabilitativo, come  evidenziato dalla società azzurra in un comunicato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: POMIGLIANO FEMMINILE – JUVENTUS: VERSO IL MATCH DI RITORNO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.