5 Marzo 2021

Insigne parla alla squadra: ecco cosa gli avrebbe detto

insigne

Lorenzo Insigne si è confrontato con la squadra dopo l’uscita di mercoledì sera. Con lui Ghoulam: ecco cosa si sono detti gli azzurri

Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam chiamano a raccolta la squadra per discutere del pareggio col Sassuolo: il capitano azzurro e l’algerino, da sempre molto vicino alle dinamiche di gruppo e ormai da 8 anni in azzurro, hanno spiegato alla squadra che il gruppo non sta rendendo quanto potrebbe, evidenziando le amnesie e le distrazioni che stanno pesando fin troppo in queste ultime giornate.

Venirsi incontro per salvare il salvabile: è questo il senso del discorso del numero 24 che, dopo il pareggio ospite arrivato in extremis, non era riuscito a contenere la rabbia. L’invito a riflettere vuole esser uno stimolo per tutti i membri del gruppo, pensato e costruito per esser competitivo, ma attualmente arenato nella terra di mezzo a causa dei suoi limiti mentali.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia HIRVING LOZANO: LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL MESSICANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.